Longines Conquest Heritage Edizione Anno del Serpente Imitazioni Orologi

di | 2 Gennaio 2025

Il produttore svizzero di imitazioni orologi di lusso Longines ha lanciato un’edizione speciale per celebrare l’Anno del Serpente nel 2025. Quest’anno ricorre il 70° anniversario del lancio del marchio, che viene presentato con la collezione più iconica: Conquest.

orologi replica
Il Conquest Heritage Year of the Snake Edition è realizzato in acciaio inossidabile. La cassa ha un diametro di 40 mm, uno spessore di 10,7 mm ed è impermeabile fino a 50 m. La cassa ha un design semplice, privo di decorazioni inutili, tipico della linea Conquest, mentre il vetro zaffiro a forma di scatola sulla parte anteriore enfatizza l’originale aspetto retrò.
Ispirato al modello Conquest originale degli anni ’50, il quadrante leggermente bombato è rifinito con sfumature rosse e raggi di sole per un effetto audace. Come si può vedere nell’edizione dell’Anno del Drago lanciata quest’anno, il codice colore distintivo che caratterizza la serie Longines Zodiac è il rosso. E per finire, gli indici delle ore e le lancette sfaccettati e placcati in oro (2N) si armonizzano lussuosamente con il colore rosso della base e brillano. Per garantire una leggibilità ottimale anche al buio, sulla parte anteriore e posteriore di ogni indice e al centro delle lancette è applicato il Super-LumiNova beige.
Il movimento si basa sul calibro automatico L888.5, utilizzato esclusivamente da Longines. Vibra 25.200 volte all’ora (3,5 Hz), garantisce una riserva di carica di circa 3 giorni (72 ore) ed è dotato di una spirale in silicio non influenzata dal magnetismo, che fornisce un’elevata resistenza magnetica, oltre 10 volte superiore rispetto alla norma internazionale pertinente ISO 764. Prestazioni garantite. Invece di esporre il movimento attraverso un fondello a vite in acciaio, presenta un design mistico a forma di serpente con un fungo reishi in bocca, creato in collaborazione con Wu Jian’an, un giovane artista di Pechino, Cina. Il fondello è finemente inciso con un motivo geometrico, che sottolinea il carattere unico dell’edizione speciale dell’Anno del Serpente.
Il Longines Conquest Heritage Year of the Snake Edition (rif. L1.651.4.09.2) è un’edizione limitata di 2.025 pezzi e le informazioni al riguardo sono riportate sul fondello – 2025 Year of the Snake – Edizione limitata – Uno dei 2025 – Puoi. Il prezzo di distribuzione nazionale è di 4,5 milioni di won. Se desideri ricevere l’energia speciale del serpente, che simboleggia saggezza e resurrezione nel prossimo anno 2025, potresti volergli prestare attenzione almeno una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *