Apple Watch Ultra per gli appassionati di sport estremi

di | 29 Settembre 2022

Apple ha recentemente presentato l’Apple Watch Ultra per gli appassionati di sport estremi insieme all’ottava generazione della serie Apple Watch. Si può notare che Apple Watch Ultra è un prodotto che si caratterizza per un aspetto leggermente diverso dal design di Apple Watch esistente ed è caratterizzato da una particolare robustezza. Con l’avvento dell’Apple Watch Ultra, che è dotato della più forte durata e funzionalità tra tutti gli Apple Watch, i produttori affermati di smartwatch per esterni come Garmin e Suunto dovrebbero essere tesi.

orologi replica
L’Apple Watch Ultra è disponibile in 49 mm, la dimensione più grande di qualsiasi Apple Watch mai rilasciato. Il materiale della cassa si differenzia anche introducendo una lega di titanio anziché alluminio o acciaio. I vantaggi del materiale in titanio leggero ma resistente e il concetto di prodotto vanno di pari passo. E sotto un vetro zaffiro piatto, ha un display Retina sempre attivo che è due volte più luminoso del precedente Apple Watch con una luminosità di 2000 nit. Questo aiuta quando puoi controllare istantaneamente vari dati anche all’aperto con una forte forma rettangolare. Poiché il display stesso è cresciuto tanto quanto sono aumentate le dimensioni, ha il vantaggio di mostrare varie figure e informazioni sugli esercizi in modo più rinfrescante.
E in condizioni di scarsa illuminazione, ruota la corona digitale per attivare la modalità notturna e il quadrante assume un colore rosso intenso per garantire una buona leggibilità anche di notte. E con l’esclusivo Assistant Face di Apple Watch, puoi trasformare lo schermo in una bussola in tempo reale e aggiungere fino a 8 complicazioni!
Come un orologio replica da sub con un’enfasi sulla protezione della corona, l’Apple Watch Ultra ha anche un grande cambiamento nei dettagli sul lato destro della cassa. La cassa in titanio circonda saldamente la corona digitale e il pulsante laterale per effettuare una richiesta di soccorso di emergenza o visualizzare informazioni mediche è leggermente sporgente rispetto all’Apple Watch esistente, quindi può essere utilizzato facilmente in un ambiente subacqueo o indossando i guanti durante il trekking .Ho perso.
Sul lato sinistro della custodia, un pulsante di azione arancione personalizzabile attira l’attenzione. È un pulsante che non esiste sull’Apple Watch esistente. Come il pusher o il correttore indipendente di un orologio con complicazioni, puoi controllare varie funzioni specifiche dell’Apple Watch Ultra, come l’impostazione della bussola, il monitoraggio della navigazione del percorso, il controllo delle informazioni sull’allenamento, l’inizio dell’immersione e la gestione dei record, ecc., senza passare dall’orologio faccia. E quando tieni premuto il pulsante, la sirena funziona e si dice che uno schema di 86 decibel utile quando si chiede aiuto intorno a te sia un livello che può propagarsi fino a un raggio di 180 m.
Essendo un prodotto che sottolinea la maggiore durata nella storia dell’Apple Watch, è stato sottoposto a un grado di protezione dalla polvere IP6X e a un test MIL-STD 810H per essere riconosciuto per la sua durata.Ho aggiunto che è stato realizzato. Inoltre, ha acquisito la certificazione EN13319, lo standard internazionale per gli accessori subacquei, aggiungendo un profondimetro che misura la profondità fino a 40 m in tempo reale insieme alla funzione base di impermeabilità 100 m. Inoltre, se utilizzi l’app Oceanic+ di Apple che supporta i computer subacquei, puoi utilizzare varie informazioni necessarie per le immersioni subacquee o per l’apnea: profondità, meteo, tempo di immersione, marea, temperatura dell’acqua, informazioni sulla decompressione e avvertenze di sicurezza del punto di immersione. , informazioni GPS accurate relative all’ingresso e all’uscita – possono essere salvate e condivise in tempo reale.
Il sistema operativo è alimentato da watchOS 9 proprietario di Apple e dotato di un preciso GPS a doppia frequenza, è possibile registrare e gestire varie informazioni di allenamento e spedizione in modo più dettagliato insieme all’app di allenamento aggiornata. Inoltre, la funzione di visualizzazione della frequenza cardiaca esistente è stata ulteriormente differenziata per aumentare le competenze e le informazioni di base sulla salute come la misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue e il monitoraggio del sonno (sonno REM, ecc.), la funzione di rilevamento della temperatura del polso e la funzione di rilevamento degli urti utilizzando un L’accelerometro gravitazionale è stato recentemente aggiunto per considerare la sicurezza dell’utente in modo più tridimensionale. Inoltre, è fondamentale poter inviare e ricevere chiamate e SMS installando una funzione cellulare su tutti i modelli (al momento della registrazione con un operatore di telefonia mobile). Collegando AirPods con Apple Music, puoi ascoltare musica e trasmissioni di varia natura in qualsiasi ambiente. Le prestazioni della batteria supportano fino a 36 ore in uso normale e fino a 60 ore in modalità a basso consumo. Le prestazioni della batteria hanno ancora molta strada da fare, ma rispetto all’Apple Watch Series 8 rilasciato quest’anno, è una specifica che è stata migliorata di due volte, quindi sembra che ci saranno meno inconvenienti nell’uso effettivo.orologi replica di lusso
Nel frattempo, sono state aggiunte tre nuove opzioni di cinturino – Alpine Loop, Trail Loop e Ocean Band – per fornire novità nel design e vari ambienti sportivi all’aperto come escursionismo, trekking, corsa e immersioni.
Il prezzo al dettaglio di Apple Watch Ultra è di 799 USD (USD) negli Stati Uniti e il prezzo di lancio nazionale è fissato a 1.149.000 won. I primi paesi di rilascio come gli Stati Uniti inizieranno a vendere presso l’Apple Store da oggi (23 settembre) e la data di rilascio domestica esatta deve ancora essere determinata (da annunciare in seguito). Se non sei soddisfatto dell’Apple Watch esistente o stai cercando uno smartwatch ad alte prestazioni specializzato per ambienti esterni, potresti essere interessato all’Apple Watch Ultra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *